Le rette giornaliere

La retta di ricovero di Casa Immacolata è l’importo economico che l’ospite è tenuto a versare quale corrispettivo per la permanenza e per i servizi ricevuti presso la struttura. La retta è intesa come importo giornaliero, riferita quindi ad ogni giornata trascorsa all’interno della struttura in qualità di ospite e comprende tutti i servizi previsti ed erogati.

La retta a carico dell’ospite è differenziata a seconda che l’inserimento avvenga in convenzione o privatamente.

Scarica la domanda di inserimento

MODALITÀ DI PAGAMENTO E ACCESSO

Il pagamento della retta mensile dovrà essere effettuato entro il quinto giorno del mese in corso, con bonifico bancario indicando la causale:

RETTA DI SOGGIORNO DEL MESE DI ___________
DEL/DELLA SIG./SIG.RA _____________

INTESTATO A ‘CASA DELL’IMMACOLATA SRL’

CODICE IBAN > IT33R0306901033100000101664

La domanda di ammissione può essere fatta online oppure è possibile rivolgersi ai nostri uffici. Per accedere ai “posti convenzionati” occorre presentare domanda presso i Servizi Sociali del comune di residenza e/o presso gli ambulatori delle UVG (Unità di Valutazione Geriatrica) dell’ASL competente territorialmente.

Per accedere privatamente è necessario presentare presso la struttura relazione medica riportante patologie e terapie in atto. Segue poi una fase di valutazione delle domande di ammissione con relativa approvazione o diniego a cura del Direttore Sanitario.